Istruzioni per il ripristino

Return to Introduction  Previous page  Next page  

 

Il menu Aiuto contiene un comando speciale chiamato Ripristino da manomissione (questo menu non è attivo nella versione di prova). Esso apre un documento che non troverete né sul vostro hard disk né in questa guida. Per motivi di sicurezza, le informazioni contenute possono solo essere lette dall'utility di gestione di PC TimeWatch e viene descritto come il Supervisore di PC TimeWatch possa ripristinare il programma da un tentativo di disabilitazione, di cancellazione o di alterazione dei dati. Il documento fornisce indicazioni su come reimpostare la password del Supervisore di PC TimeWatch, su come disinstallare manualmente il programma e, infine, arrestare e avviare il servizio di PC TimeWatch.

 

Come Supervisori, sicuramente non vorrete che i vostri utenti leggano queste istruzioni, anche se non potrebbero fare comunque molto se non fossero amministratori del sistema (nei sistemi basati su NT). Vi consigliamo di leggere queste informazioni, stamparle e custodirle in un luogo sicuro.

 

Modalità di emergenza

 

Quando PC TimeWatch rileva un'anomalia (ad esempio, un tentativo di manomettere i propri dati), passa in una speciale modalità chiamata modalità di emergenza.